In Clinica Altea la PRIMA VISITA ODONTOIATRICA è considerata di fondamentale importanza per una corretta diagnosi e una relativa terapia che risponda alle esigenze del paziente e soddisfi le aspettative estetiche e funzionali. Solo attraverso una visita approfondita, da parte dei nostri dentisti specializzati, è possibile evidenziare patologie asintomatiche, ma insidiose per la salute del paziente che da noi viene valutato con un approccio olistico, convinti che la bocca e l’intero apparato masticatorio siano parte integrante dell’intero corpo umano.
Durante la PRIMA VISITA effettuata nel nostro Studio dentistico a Viadana, vengono raccolti sia i dati anamnestici che clinico-obiettivi ed eseguiti i necessari esami diagnostici così da poter formulare nella stessa seduta un piano di trattamento da presentare al paziente in modo chiaro e comprensibile.
Grazie ai dentisti professionisti che operano all'interno del nostro centro medico, riusciamo tempestivamente a intervenire per migliorare il benessere del tuo sorriso.
Presso il nostro centro dentistico abbiamo un particolare riguardo per quei pazienti che vivono l’appuntamento dal dentista come un momento di sofferenza e disagio. Tutto lo staff medico e ausiliario è preparato per mettere a proprio agio il paziente ansioso rassicurandolo, sulla possibilità, se necessario, dell’utilizzo di varie tecniche anestesiologiche e sedative indolori (sedazione cosciente e analgesica sedativa) con la presenza in Clinica del medico anestesista per gli interventi chirurgici più complessi.
Vieni a trovarci nel nostro studio dentistico: siamo a Viadana, in via Lodovico Grossi, 41.