Tel 0375 785 296 | info@clinicaltea.it

BIORIMODELLAMENTO

COSA C’È DI NUOVO
Profhilo® si basa su una tecnologia brevettata IBSA: la tecnologia a complessi ibridi stabili di acido ialuronico (HA) ad alto e basso peso molecolare.

Profhilo® mette a disposizione un nuovo strumento per contrastare l’invecchiamento del viso: IL BIORIMODELLAMENTO, ovvero la possibilità di intervenire sulle lassità cutanee che si ottiene grazie alle caratteristiche uniche di Profhilo® in solo 2 sedute a distanza di un mese, utilizzando solo 5 punti di iniezione per emiviso.
Questi 5 punti individuano 5 aree del viso anatomicamente recettive che consentono di massimizzare la diffusione del prodotto nell’area malare e submalare.
La tecnica a 5 punti permette inoltre di migliorare la compliance del paziente al trattamento e al protocollo.Il Profhilo ha azione idratante e stimolante, legata al basso peso molecolare (L-HA) HYDRO1 e di scaffold (sostegno) al derma, legata all’alto peso molecolare (H-HA) LIFT2.
Tale trattamento può essere utilizzato per il rilassamento delle braccia e del collo in associazione con i fili da biorivitalizzazione in PDO.