Tel 0375 785 296 | info@clinicaltea.it

PRIMA VISITA ODONTOIATRICA GRATUITA

In Clinica Altea la PRIMA VISITA ODONTOIATRICA E' GRATUITA, ma considerata di fondamentale importanza per una corretta diagnosi e una relativa terapia che risponda alle esigenze del paziente e soddisfi le aspettative estetiche e funzionali. Solo attraverso una visita approfondita è possibile evidenziare patologie asintomatiche, ma insidiose per la salute del paziente che da noi viene valutato con un approccio olistico, convinti che la bocca e l’intero apparato masticatorio siano parte integrante dell’intero corpo umano.

Durante la PRIMA VISITA vengono raccolti sia i dati anamnestici che clinico-obiettivi ed eseguiti i necessari esami diagnostici così da poter formulare nella stessa seduta un piano di trattamento da presentare al paziente in modo chiaro e comprensibile.

In Clinica Altea abbiamo un particolare riguardo per quesi pazienti che vivono l’appuntamento dal dentista come un momento di sofferenza e disagio. Tutto lo staff medico e ausiliario è preparato per mettere a proprio agio il paziente ansioso rassicurandolo, sulla possibilità, se necessario, dell’utilizzo di varie tecniche anestesiologiche e sedative indolori (sedazione cosciente e analgesica sedativa) con la presenza in Clinica del medico anestesista per gli interventi chirurgici più complessi.